5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brindisi, auto contro ulivo: operaio muore tornando a casa dopo il turno di notte

Drammatico incidente nella notte nella provincia di Brindisi. Carlo Di Sarno, un operaio che lavorava per una ditta subappaltatrice della Modomec, ditta dell’indotto ArcelorMittal (ex Ilva), è morto nell’impatto della sua Renault Twingo che intorno alle 4 si è schiantata contro un albero di ulivo. L’incidente è avvenuto mentre l’uomo stava tornando a casa dopo il turno di notte.
A cura di Susanna Picone
5 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nella notte in Puglia. Un uomo è deceduto mentre tornava a casa dopo il suo turno di notte a lavoro. La vittima si chiama Carlo Di Sarno: quarantasettenne di Torre Santa Susanna, era un operaio che lavorava per una ditta subappaltatrice della Modomec, ditta dell'indotto ArcelorMittal (ex Ilva), che ha sede a Massafra (Taranto) e si occupa di impiantistica industriale. Il tragico incidente stradale è avvenuto intorno alle quattro del mattino mentre l’uomo stava appunto tornando a casa dopo il turno di notte. Improvvisamente, per cause ancora da accertare, l’uomo ha perso il controllo della sua auto, una Renault Twingo, ed è finito contro un albero di ulivo. Il tragico incidente stradale è avvenuto sulla strada provinciale che collega Oria a Torre Santa Susanna, nella provincia di Brindisi. A lanciare l’allarme è stato un automobilista di passaggio.

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente mortale – Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Per il quarantasettenne però non c’era più nulla da fare. L’operaio, sbalzato dall’auto dopo lo schianto, sarebbe morto sul colpo e i sanitari arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La dinamica dello schianto mortale è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana e della stazione di Oria. Non è escluso, stando ai primissimi rilievi, che alla base della perdita di controllo dell’auto possa esserci stato un colpo di sonno o forse un malore del conducente.

“Apprendiamo con profonda tristezza la notizia della scomparsa di Carlo Di Sarno, operaio dipendente di una ditta dell’indotto, coinvolto nella mattinata in un incidente stradale. In questa tristissima circostanza, esprimiamo il più profondo cordoglio alla famiglia della vittima”, si legge in un tweet di ArcelorMittal Italia.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views