365 CONDIVISIONI

Brasile, morto pubblicitario italiano Duccio Cipriani: scivola nella cascata e annega

L’uomo, impiegato in una agenzia di San Paolo del Brasile, sarebbe morto dopo essere scivolato tra le rocce di una cascata a Sao Sebastiao, nell’entroterra di San Paolo, dove si trovava per un’escursione con gli amici.
A cura di Biagio Chiariello
365 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente fatale per un italiano in Brasile. È scomparso all’età di 35 anni Duccio Cipriani, pubblicitario, dipendente di un'agenzia di San Paolo. Secondo quanto riferisce il portale G1, il ragazzo sarebbe morto dopo essere scivolato tra le rocce di una cascata a Sao Sebastiao, nell’entroterra della metropoli brasiliana.

Stando alle ricostruzioni dei media locali, Duccio stava trascorrendo la festività del ‘Giorno della coscienza nera', celebrata il 20 novembre nel Paese sudamericano, insieme ad alcuni amici. Durante un'escursione ha perso l'equilibrio ed è caduto da un'altezza di cinque metri. Il suo corpo ormai senza vita è stato trovato sott'acqua ormai senza vita dai vigili del fuoco. Sono stati proprio gli amici a fare il drammatico riconoscimento della salma.

Cipriani era nato a Verona e sui social network decine di amici e colleghi lo ricordano commossi in queste ore. Secondo la pagina Facebook della compagnia in cui lavorava nella città di San Paolo, Cipriani era "appassionato di design e comunicazione digitale" e si era laureato alla Miami Ad School negli Stati Uniti.

365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views