526 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Botte, insulti e sputi: scoperta baby gang nel Forlivese, aggressori hanno 15 e 16 anni

L’indagine è scattata dopo la segnalazione di un’aggressione a un giovane di 17 anni da parte di alcuni adolescenti che lo avevano colpito con calci e pugni. Poco prima dell’aggressione, il branco aveva insultato, picchiato e ricoperto di sputi un altro giovane su un bus.
A cura di Susanna Picone
526 CONDIVISIONI
Immagine

La Polizia di Stato di Forlì – Cesena ha identificato e denunciato alcuni giovanissimi ritenuti i componenti di una baby gang responsabile di una serie di reati come lesioni, estorsione e violenza privata compiuti nei confronti di almeno due minorenni. I giovani identificati e denunciati sono, come le vittime, tutti minorenni e quasi tutti hanno origine nordafricana. Si tratta di tre ragazzini tra i quindici e i sedici anni – che sono stati appunto denunciati per lesioni, violenza privata ed estorsione – e del gruppo responsabile delle aggressioni avrebbero fatto parte anche altri due ragazzi e due ragazze: questi avrebbero assistito divertiti alle violenze senza intervenire.

Calci e pugni a un 17enne alla stazione e sputi a un altro giovane sull’autobus – L’indagine della squadra Mobile è scattata dopo la segnalazione di un’aggressione ai danni di un ragazzo di diciassette anni avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria. Ad aggredirlo – aveva denunciato l’adolescente – era stato appunto un gruppo di ragazzi che lo avevano colpito con calci e pugni. Poco prima dell’aggressione, la stessa baby gang avrebbe insultato, picchiato e ricoperto di sputi un altro giovane a bordo di un autobus di linea. La scena è stata ripresa da uno dei presenti con il telefonino e anche grazie a quelle immagini gli investigatori hanno potuto rintracciare gli autori del pestaggio.

526 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views