740 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bolzano, accoltellata in strada dal compagno mentre cammina con la figlia: grave 29enne

Una donna di 29 anni è stata accoltellata in strada a Bolzano mentre camminava con la figlia piccola nel passeggino. Il gesto al culmine di una lite: lei è stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale mentre lui, dopo aver tentato la fuga, è stato bloccato da alcuni passanti e poi consegnato alle forze dell’ordine.
A cura di Ida Artiaco
740 CONDIVISIONI
Immagine

Accoltellata in strada dal compagno mentre cammina con la figlia piccola nel passeggino. È successo nella mattinata di oggi, venerdì 1 marzo, poco dopo le 8 a Bolzano in via Claudia Augusta all'altezza del bar Principe. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la vittima, di origine albanese, e l'aggressore stavano discutendo animatamente quando lui ha l'ha colpita con un fendente. La donna è stata trasportata immediatamente in ospedale, dove versa in gravissime condizioni. Fermato l'uomo, 41 anni, che, dopo aver tentato la fuga, è stato bloccato da alcuni passanti fino all'arrivo delle forze dell'ordine. Sotto choc anche la bimba di pochi mesi che era con la mamma al momento della tragedia.

Le ferite riportate dalla giovane mamma al volto e all'addome sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita, stando alle ultime informazioni disponibili. La coppia, di origine albanese, vive da anni a Bolzano e oltre alla piccola che era con la donna al momento dell'aggressione ha anche altri due figli.

740 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views