209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, perde il controllo dell’auto e muore a 22 anni. Vettura distrutta, le foto choc

Il giovane stava tornando a casa ma ha finito la sua corsa contro uno degli alberi ai lati della strada. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita. Altri incidenti si sono verificati nel fine settimane sempre nel Bolognese.
A cura di Biagio Chiariello
209 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 22 anni, residente a Molinella, in provincia di Bologna, è morto domenica notte, intorno alle 23,30, in un incidente stradale, che si è verificato in via Fiume Vecchio poco prima della frazione Marmorta. Il ragazzo, che stava tornando a casa, ha perso il controllo dell’auto, una Seat Ibiza, ed è andato a sbattere contro uno degli alberi ai lati della strada. Un impatto devastante che non ha dato scampo al giovane, nato a Mercato San Severino (Salerno). A nulla è valso ogni tentativo di salvarlo: nonostante la corsa contro il tempo del 118, il 22enne è deceduto praticamente sul colpo. Sul posto per estrarre il corpo dal groviglio di lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto i carabinieri della stazione locale e del nucleo operativo e radiomobile di Molinella, che hanno effettuato i rilievi del caso. La strada è rimasta chiusa per quasi tre ore per permettere alle forze dell’ordine di accertare e ricostruire la dinamica dello schianto.

Un weekend davvero nero quest’ultimo sulle strade bolognesi. Un altro incidente si è infatti registrato sabato sera nella zona collinare di Bologna, con lo scontro tra uno scooter e un'auto. Il conducente del ciclomotore, un ragazzo di 16 anni, le cui condizioni sono apparsi subito gravi, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore. Mentre ieri sera a San Giovanni Persiceto a seguito di un sinistro, sei giovani sono stati trasportati subito al Pronto Soccorso, tre, di cui due in codice rosso e uno in codice giallo, all'Ospedale Civile di Baggiovara (Modena), gli altri tre, due in codice rosso e uno in codice giallo, all'Ospedale Maggiore di Bologna. Il sesto invece se l’è cavato con trauma contusivo alle mani guaribile in pochi giorni.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views