4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, incidente a San Pietro in Casale: auto contro tir, muore un ragazzo di 27 anni

L’auto del giovane automobilista, una Renault Megane andata completamente distrutta, si è scontrata frontalmente con un tir a San Pietro in Casale, lungo la via Galliera. I sanitari del 118 hanno mobilitato anche l’eliambulanza, ma purtroppo per il giovane automobilista non c’è stato nulla da fare.
A cura di Susanna Picone
4 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio nel Bolognese a San Pietro in Casale, lungo la via Galliera, in località Ponte Rosso, poco lontano dal centro abitato di San Pietro. Erano circa le 17,30 quando, per cause ancora da accertare, c’è stato uno scontro frontale tra un'auto, una Renault Megane andata completamente distrutta, e un camion. L'impatto è stato violentissimo e le condizioni del guidatore dell'auto sono apparse subito gravissime. I sanitari del 118, allertati da altri automobilisti, hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso per il ferito. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per liberare il giovane guidatore, un ragazzo di ventisette anni, dalle lamiere dell’auto distrutta e consentire ai sanitari di operare.

La vittima viaggiava solo sulla sua auto – Il giovane, residente nella provincia di Ferrara, viaggiava da solo a bordo della Renault Megane. Nonostante i tentativi dei medici e degli infermieri, per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. L'elisoccorso non è neppure partito. Sul luogo dell’incidente mortale sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco, Bologna soccorso con elicottero e ambulanza, oltre alle pattuglie della Polizia municipale Reno Galliera, che si è occupata dei rilievi. Pesanti i disagi alla circolazione: la strada è stata chiusa al traffico dopo l'incidente.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views