677 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, 23enne in coma etilico in ospedale: paziente la palpeggia

L’uomo di 50 anni incastrato dal telecamere di sorveglianza mentre approfittava di una 23enne ricoverata al pronto soccorso in coma etilico.
A cura di Antonio Palma
677 CONDIVISIONI
Immagine

Assurdo episodio di violenza nelle scorse ore su una donna qll'interno di un reparto di un ospedale. Una ragazza di 23 anni ricoverata al pronto soccorso dell'spedale Sant’Orsola di Bologna in coma etilico infatti è stata oggetto di palpeggiamenti da parte di un uomo che era ricoverato nello stesso ospedale vendo la giovane incosciente ne ha approfittato. La donna, completamente stordita, era stata portata al pronto soccorso intorno alle 4 nella notte tra venerdì e sabato. Come racconta Il Resto del Carlino, la 23enne mentre era su un lettino è stata avvicinata e palpeggiata da un 50enne cittadino pakistano che era arrivato allo stesso pronto soccorso poche ore prima.

L'uomo accortosi del ricovero della ragazza e del suo stato, si è alzato dal suo letto e si è diretto verso la giovane che, stordita dall'abuso di alcol, non ha potuto reagire. L'uomo ha quindi iniziato a toccare la giovane donna nelle parti intime senza che lei si rendesse conto di ciò che stava avvenendo. Fortunatamente, però, quella zona dell'ospedale è fornita di un sistema di videosorveglianza e un infermiere si è accorto in tempo reale di ciò che stava accadendo e quindi è subito andato in stanza e ha bloccato l'uomo. I colleghi hanno poi chiamato la polizia che è intervenuta e ha portato l'uomo in questura dove è stato denunciato per violenza sessuale. Quando la ragazza si è svegliata la mattina dopo, non ricordava assolutamente nulla di quanto le era accaduto ma una volta informata dei fatti,  ha formalizzato agli agenti la denuncia contro il suo molestatore.

677 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views