3.838 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bitonto: Chicco, il cane rubato insieme all’auto, è stato riconsegnato al suo padrone

Il volpino si trovava all’interno di una vecchia Fiat Panda rubata e ritrovata alcune ore dopo. Dell’animale nessuna traccia, è stato recuperato ieri a 10 chilometri di distanza dal luogo del furto e riconsegnato al suo proprietario.
A cura di Davide Falcioni
3.838 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto è bene quel che finisce bene. Chicco, il cane volpino che si trovava all'interno di una vecchia Fiat Panda rubata alcuni giorni fa a Bitonto, in provincia di Bari, è finalmente tornato a casa: per lui si erano mobilitati in migliaia sui social network pregando i ladri dell'auto di restituirlo. Era stata in primis la figlia del proprietario a lanciare un appello affinché ciò accadesse, spiegando anche che ne andava della salute dell'anziano padre, un settantaquattrenne molto affezionato a Chicco.

La Fiat Panda era stata recuperata alcune ore dopo il furto ma del cagnolino all'interno non vi era nessuna traccia. Sul parabrezza, i ladri avevano anche lasciato un messaggio. "Scusami per quello che ti ho fatto. Non avevo visto il cane e te l'ho fatto recuperare: macchina e cane. Te lo lascio dentro perché non si faceva mettere il guinzaglio” aveva scritto l’autore del furto. Per giorni, però, l'animale era letteralmente scomparso fino a quando ieri non è stato ritrovato da Enza Cantatore,  rappresentante della Lega nazionale per la difesa del cane. Chicco vagava per la zona industriale di Ruvo, ad una decina di chilometri dal luogo del furto della Fiat Panda.

3.838 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views