7.648 CONDIVISIONI

Travolto e ucciso da un camion: era in bici sulle strisce pedonali. Oggi avrebbe compiuto 4 anni

Jaiden è morto sotto gli occhi dei suoi familiari: era sulle strisce pedonali di fronte ad un supermercato quando è stato travolto dal camion. L’autista è stato già rilasciato. Il dramma è avvenuto ieri nella contea inglese del Dorset, oggi 30 marzo, avrebbe compiuto 4 anni.
A cura di Biagio Chiariello
7.648 CONDIVISIONI
Immagine

Un camion lo ha travolto e ucciso mentre si trovava sulla sua bici. Jaiden è morto così: la tragedia è avvenuta ieri. Oggi, 30 marzo, avrebbe compiuto quattro anni. Il bambino è ricoverato all'ospedale della contea di Dorset, ma le ferite riportate nello scontro erano troppo gravi e non ce l’ha fatta. Il camionista, identificato come un uomo di 43 anni proveniente da Basingstoke, nell'Hampshire, è stato arrestato per poi essere rilasciato stamattina, mentre continuano le indagini. Sembra che Jaiden si trovasse sulle strisce pedonali quando è avvenuto l’incidente.

La madre di Jaiden, Yasmin Dougan, ha voluto rendere omaggio a suo figlio su Facebook con un messaggio davvero struggente: "Buon compleanno, ometto mio, oggi sono 4 anni, spero che tu abbia tutti i regali che vuoi in paradiso e sono sicuro che una bella tata ti farà una torta di compleanno. Ti amo così tanto bambino mio e mi manchi. Spero che tu abbia una bella giornata lassù”.

L’incidente mortale si è verificato poco dopo le 8.45 di giovedì. Jaiden stava attraversando la strada con la sua famiglia. "Sono sceso subito al piano di sotto perché c’era un bel po’ di trambusto e diverse macchine della polizia parcheggiate sul marciapiede” ha detto un vicino al Sun "È semplicemente devastante e così triste. Il limite di velocità su questa strada è ridicolo e troppo alto, davvero” aggiunge. La polizia ora stava chiedendo agli eventuali testimoni di farsi avanti. L'ispettore Matt Butler, della polizia stradale di Dorset, ha confermato che è stata aperta un’inchiesta sulle circostanze dell’incidente. La tragedia è avvenuta proprio di fronte ad un supermercato della catena Sainsbury's. Mike Coupe, amministratore delegato della società, ha dichiarato: "Questa è una tragedia assoluta e noi faremo tutto ciò che possiamo per sostenere la famiglia”.

7.648 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views