233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo perde l’orsetto con dentro le ceneri del padre morto: “Vi prego restituitemelo”

Il piccolo lo ha dimenticato in un centro commerciale, l’appello dei parenti del bimbo: “È l’unica cosa del padre che gli rimane, aiutateci”
A cura di A. P.
233 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando il padre è morto in un tragico incidente stradale alcuni mesi fa, i familiari gli hanno consegnato un orsacchiotto molto speciale: un pupazzo con all'interno le ceneri del defunto genitore che il piccolo ha custodito gelosamente portandolo sempre con sé. Il bimbo ha iniziato ad affezionarsi così tanto all'orsetto da chiamarlo addirittura papà. Per questo quando il piccolo Nathaniel Lambert, una bimbo statunitense di 3 anni, ha perso l'orsetto nei giorni scorsi in un centro commerciale della sua città, South Portland, nello stato del Maine, non è stato più lo stesso.

Come raccontano i familiari ai giornali locali, il bimbo si era affezionato così tanto a quell'orsacchiotto da portarlo ovunque andasse e affibbiandogli il nome di Daddy Bear, Papà Orso. "Di solito l'orso indossa un maglietta che indica a chiare lettere che si tratta di un pupazzo  commemorativo ma il giorno della scomparsa non la indossava. È comunque facile individuarlo perché pesa molto di più di un normale orsacchiotto e ha una vistosa cerniera sule spalle" hanno spiegato ancora i familiari del bimbo.  "È l'unica cosa del padre che rimane a Nathaniel , aiutateci" hanno dichiarato in un appello i parenti del bimbo.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views