1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo esce dalla finestra al quinto piano e si muove sul davanzale, panico in un video

In un video realizzato da alcuni passanti e diffuso dai media cinesi si vede un bambino molto piccolo muoversi pericolosamente fuori da una finestra al quinto piano di un palazzo. Probabilmente in un momento di distrazione degli adulti il piccolo aveva scavalcato la finestra. A un certo punto qualcuno lo ha riportato all’interno.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino molto piccolo che si muove pericolosamente fuori da una finestra al quinto piano di un palazzo. È quanto si vede in un breve video diffuso dai media cinesi e ripreso anche dal tabloid britannico Daily Mail. Fortunatamente, il video non si chiude in tragedia: a un certo punto, dopo diversi secondi pericolosamente da solo sul davanzale, il piccolo viene riportato all’interno dell’appartamento da qualcuno. Secondo il tabloid inglese, il video è stato realizzato oggi da alcuni passanti – terrorizzati per la scena – in un quartiere residenziale nel nord-est della Cina. Non è noto il sesso del bambino né la sua età. Probabilmente il piccolo ha approfittato di un momento di distrazione degli adulti che erano con lui per scavalcare la finestra e spingersi all’esterno.

Nel video si sente una voce maschile che urla: “Non muoverti piccolo, mio Dio”. I vicini di casa hanno immediatamente preparato coperte e piumini per tentare di attutire eventualmente la caduta nel vuoto del bimbo. Ma fortunatamente non è stato necessario: qualcuno è riuscito a prendere in braccio il bambino e riportarlo sano e salvo in casa. “Il bambino non aveva affatto paura – ha detto un testimone – stava solo giocando”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views