4.765 CONDIVISIONI

Bimbo di 4 anni quasi decapitato in incidente, passante lo salva tenendogli la testa ferma

La passante ha tenuto la testa del bimbo immobile per più di mezz’ora in attesa che arrivassero i soccorsi, salvandogli la vita.
A cura di A. P.
4.765 CONDIVISIONI
Immagine

Il piccolo Killian Gonzalez, un bambino statunitense di 4 anni, è rimasto vittima di un terribile incidente stradale durante il quale la sua testa è rimasta separata dalla sua colonna vertebrale rischiando di ucciderlo o di farlo rimanere paralizzato a vita. In suo soccorso però è arrivata una donna sconosciuta, Leah Woodward, che si trovava a passare proprio di lì pochi attimi dopo l'incidente. La donna intuendo cosa fosse accaduto ha tenuto ferma la testa del bimbo immobilizzandola con le sue mani in attesa dell'arrivo dei soccorsi. In quella posizione Leah è rimasta per più di mezz'ora permettendo al bimbo di salvarsi.

Dopo l'arrivo delle ambulanze sul posto, a Boise, nello Stato dell'Idaho, negli Stati uniti, il piccolo è stato immediatamente trasportato in ospedale dove però, grazie alla manovra della donna, non ha dovuto subire nemmeno un intervento chirurgico. Il piccolo Killian infatti si sta ristabilendo e si prevede possa  uscire dall'ospedale senza alcun problema fisico. "Cercavo di mantenere la calma, ma dentro ero in preda al panico e non sapevo bene se quello che stavo facendo fosse effettivamente la cosa giusta ed è stata la sensazione peggiore che abbia mai avuto" ha spiegato la donna alla quale sono arrivati ringraziamenti della madre del bimbo, anche lei ferita nell'incidente e ricoverata in ospedale.

4.765 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views