1.558 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 11 anni trovato morto in un lago di sangue: sarebbe stato sbranato dal suo cane

La tragedia a Newtownabbey, nell’Irlanda del Nord. Il bambino, l’11enne Ryan Busa, è stato trovato in un lago di sangue in casa e, nonostante la corsa in ospedale, è morto per le gravi ferite riportate.
A cura di S. P.
1.558 CONDIVISIONI
Immagine

In Irlanda un bambino di undici anni, il piccolo Ryan Busa, è stato trovato in fin di vita nella casa in cui viveva col papà Marek e il fratellino di sei anni. Ryan, secondo quanto si legge sui media britannici, è stato trovato in un lago di sangue in casa e la disperata corsa in ospedale per salvargli la vita è stata inutile. Il bambino era stato sfigurato al volto e sul resto del corpo da quelli che sembrerebbero i morsi di un cane. Stando a quanto ricostruito dalla polizia irlandese, infatti, a uccidere il bambino sarebbe stato il suo pastore tedesco di sette anni che improvvisamente lo avrebbe aggredito. Difficile capire cosa possa aver scatenato tanta ferocia, ma intanto alcuni vicini di casa della famiglia Busa hanno raccontato di aver sentito abbaiare a lungo il cane nelle ore precedenti la tragedia. Poi hanno visto i soccorritori che portavano via il bimbo ricoperto di sangue.

Aperta una inchiesta – La morte del bambino ha scosso profondamente la comunità di Newtonabbey, nell'Irlanda del Nord, dove Marek Busa viveva da otto anni insieme ai suoi figli, Ryan e il fratellino autistico. La scuola della giovane vittima oggi ha reso omaggio a Ryan, descritto come un bambino “adorabile” che “ci mancherà molto”. La polizia ha aperto un'inchiesta sulla vicenda per capirne la dinamica e appurare se il padre, che in queste ore è stato interrogato a lungo, abbia delle responsabilità nella morte del figlioletto. Non è chiaro se il cane responsabile dell'aggressione sia stato abbattuto.

1.558 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views