173 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 10 anni travolto e ucciso davanti all’amichetto sulle strisce pedonali

Il piccolo è stato travolto da un camion mentre attraversava le strisce pedonali in Svizzera, nei pressi di una rotatoria. Era con un amico e coetaneo che è rimasto illeso nell’incidente ma sotto shock dopo aver assistito al terribile impatto mortale. Alla guida dell’autocarro vi era un giovane conducente di 19 anni ora sotto indagine.
A cura di Antonio Palma
173 CONDIVISIONI
Immagine

Era uscito per un giro in monopattino nei dintorni di casa con un suo amichetto e insieme e lui stava attraversando la strada quando improvvisamente un camion è piombato su di loro all'altezza di un attraversamento pedonale e lo ha travolto uccidendolo. È la devastante tragedia che nelle scorse ore ha portato via per sempre la vita di un bimbo elvetico di appena dieci anni. L'incidente stradale  è avvenuto verso mezzogiorno di martedì a Illnau-Effretikon, comune svizzero del Canton Zurigo. Inutili per il piccolo i successivi soccorsi medici, quando l'ambulanza è arrivata sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso a causa delle ferite riportate nell'impatto.

Come ha reso noto la polizia cantonale, l'impatto all'uscita da una rotonda dove il bambino si stava spostando in compagnia di un amico che era a sua volta su un monopattino e che è riuscito a evitare l'impatto rimanendo illeso. I due si muovevano sulle strisce da destra verso sinistra quando dalla rotonda è uscito il mezzo pesante che non è riuscito a frenare in tempo. Alla guida dell'autocarro che ha travolto il bimbo vi era un giovane conducente di 19 anni che ora è sotto indagine. Sul caso infatti la polizia ha avviato immediatamente una inchiesta per accertare le responsabilità dell'accaduto.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views