597 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimba di 3 anni si presenta all’asilo con una bustina di marijuana, denunciato il padre

La piccola ha consegnato la bustina alle maestre che hanno allertato la polizia, il padre 31enne denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti.
A cura di Antonio Palma
597 CONDIVISIONI
Immagine

Quando le maestre della scuola materna hanno visto la piccola arrivare con quella bustina in mano non credevano ai loro occhi: la piccola si era presentata all'asilo con una sacchettino di marijuana che teneva in bella vista. È quanto accaduto giovedì mattina in una scuola materna del quartiere Libertà di Bari dove le maestre hanno dovuto subito allertare le forze di polizia per segnalare l'accaduto. Secondo il racconto delle insegnanti, la piccola ha preso la bustina con la sostanza stupefacente e l'ha consegnata spontaneamente a loro senza sapere bene cosa vi fosse all'interno.

Sul posto sono subito accorsi gli agenti di una volante della polizia  che hanno immediatamente  sequestrato la bustina e, dopo aver ascoltato le maestre dell'asilo, hanno avviato gli accertamenti del caso. Dopo il via libera del magistrato, i poliziotti si sono presentati a casa della piccola per una perquisizione dove hanno trovato il padre della bimba, ma anche alcuni grammi di marijuana. Per questo  L'uomo, un 31enne di nazionalità nigeriana, è  stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.

Alcuni giorni fa un altro episodio di droga aveva coinvolto un altro bimbo in tenerà età sempre in Puglia. Un piccolo di 14 mesi ha rischiato di morire dopo aver ingerito in casa un pezzettino di hascisc scambiato per cioccolata. Il piccolo è ora ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia ed è fuori pericolo. Il bimbo era stato ricoverato d'urgenza prima all'ospedale Tatarella di Cerignola per complicazioni respiratorie. Vista la situazione grave era stato poi trasferito a Foggia dove gli esami clinici eseguiti hanno stabilito che era positivo al principio attivo della cannabis.

597 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views