1.770 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimba di 3 anni muore soffocata dalla sorpresa dell’ovetto di cioccolato

La tragedia a Tolosa, in Francia, dove una bambina è morta dopo aver ingerito il giocattolo contenuto in un ovetto di cioccolato, forse un Kinder sorpresa.
A cura di S. P.
1.770 CONDIVISIONI
Immagine

Una bimba di tre anni e mezzo è morta a Tolosa, in Francia, soffocata dal giocattolo contenuto in un ovetto di cioccolata. Da quanto si è appreso da fonti della gendarmeria, la bambina era stata ricoverata lo scorso fine settimana in ospedale dopo aver ingerito il giocattolo trovato nell’ovetto. La piccola – scrivono i media locali – stava giocando con una macchinina trovata nell’ovetto a casa della madre a Saint-Elix-le-Château, a Sud di Muret, quando ha manifestato i primi segni di soffocamento. La donna ha immediatamente chiamato i soccorsi e i medici sono riusciti a rianimare la piccola, ma le lesioni cerebrali ne hanno successivamente provocato la morte in ospedale. L’autopsia ha poi confermato il decesso per “ostruzione delle vie respiratorie”.

Ferrero: “Non sappiamo se è ovetto Kinder” – Ferrero, l’azienda degli ovetti Kinder, ha fatto sapere di aver appreso la notizia del decesso della bimba francese “causato dell'ingestione di un giocattolo contenuto in un uovo di cioccolato” ma di non poter confermare o smentire né che si tratti effettivamente di una sorpresa Kinder né la sua provenienza.

1.770 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views