38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimba cade e resta coi capelli impigliati nella giostra: cuoio capelluto strappato via

Incidente choc avvenuto durante un festival in Nebraska. La piccola Elizabeth, 11 anni, stava facendo un giro sull’attrazione principale, quando all’improvviso è scivolata ed è rimasta impigliata coi capelli nel sediolino. La giostra ha continuato a girare e per lei è stato il peggio.
A cura di B. C.
38 CONDIVISIONI
Immagine

La piccola Elizabeth Gilreath, 11 anni, era seduta su uno dei seggiolini della King Crown’s, la principale delle attrazioni del festival Cinco de Mayo in Nebraska, quando all’improvviso è scivolata. I lunghi capelli della bambina sono in qualche modo rimasti intrappolati nella giostra mentre era ancora in rotazione: il cuoio capelluto della piccola è stato completamente strappato via. "La giostra è andato avanti per quasi 10 minuti e mia figlia era lì a soffrire", ha detto il padre, Timothy Gilreath, a WOWT il giorno dopo il terrificante incidente. “La nostra bambina è stata torturata” ha aggiunto l’uomo.

Nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza si vede chiaramente l’addetto alla giostra che scappa di corsa dalla scena caotica, anche se non è chiaro se faccia per andare a chiedere aiuto, come ha specificato il canale tv dello Stato USA. "Non capisco come questo uomo non si sia accorto di mia figlia", si è chiesta Virginia Cooksey, la madre di Elisabeth. La prima ad aiutare la bambina è stata una donna che ha assistito all'incidente. Elizabeth è stata ricoverata in un ospedale dove ha subito un intervento chirurgico, secondo WOWT. La bambina ha riportato ferite anche agli occhi. Attualmente riesce a malapena a parlare, dice l’emittente. I medici sperano che i capelli della piccola possano tornare a ricrescere presto. "Non sanno neanche se i muscoli funzionano ancora e se mia figlia sarà in grado di vedere di nuovo", ha detto Gilreath.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views