8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bici finisce contro un’auto in Sardegna, in gravi condizioni un dodicenne

Un ragazzo di dodici anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì nel centro abitato di Muravera, in Sardegna. Per cause ancora in via di accertamento, il giovane si è scontrato con la sua bici contro una Fiat 500 condotta da uno studente del posto.
A cura di Susanna Picone
8 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzino di dodici anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in Sardegna, nel centro abitato di Muravera. Secondo la ricostruzione dei quotidiani locali, il giovane – per cause ancora in via di accertamento – si è scontrato con la sua bici contro una Fiat 500 condotta da uno studente del posto. Il dodicenne vive a San Vito. Soccorso dagli uomini del 118 del distretto sanitario del Sarrabus, il dodicenne è stato trasportato prima al pronto soccorso dell’ospedale San Marcellino di Muravera e, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Il ragazzino operato nella notte, è in rianimazione – Nel corso della notte il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e attualmente si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. Da quanto si apprende, nell'incidente il ragazzino ha riportato un grave trauma cranico. La prognosi è riservata. Il conducente dell'auto coinvolta nello scontro è invece rimasto illeso. Sul luogo dell’incidente stradale – lo scontro è avvenuto all’incrocio tra la via Sardegna e la via San Leonardo, una zona scarsamente illuminata – sono intervenuti per i rilievi i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views