131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Bialetti ricerca nuovo personale: come candidarsi alle diverse offerte di lavoro

La famosa azienda italiana produttrice di piccoli elettrodomestici ha avviato una nuova campagna di recruiting. Le offerte di lavoro della Bialetti sono rivolte a candidati con diversi livelli di esperienza professionale e riguardano capillarmente tutto il territorio nazionale. Vediamole più nel dettaglio.
A cura di Matilde De Bisogno
131 CONDIVISIONI
Immagine

E' nota a livello internazionale per le sue moka, ma la Bialetti non è solo questo. L'azienda italiana infatti, nata nel 1998 a Coccaglio in provincia di Brescia, è oggi anche tra i maggiori produttori di piccoli elettrodomestici e strumenti per la cottura, quotata perfino alla Borsa di Milano. Oggi il Gruppo è alla ricerca di nuovo personale da impiegare non solo nei diversi punti vendita ma anche presso la sede centrale; le selezioni interesseranno sia risorse con esperienza che giovani alle prime armi.

I profili richiesti

Queste le figure ricercate al momento: Store Manager (Sondrio e Ferrara). Le persone selezionate devono avere minimo due anni di esperienza nel ruolo, saper pianificare il lavoro in team e garantire l'applicazione delle politiche aziendali; Addetti Vendita (Venezia, Milano, Novara, Como, Udine, Lucca, Forlì, Roma, Parma, Ravenna, Ragusa, Bari e Salerno). Le risorse, con abilità accertate nella mansione di commessi, devono possedere ottime doti comunicative e commerciali ed essere disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi; Specialista HR Amministrazione (Coccaglio). Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea, conosce bene il francese, ha esperienza nel mondo delle Risorse Umane, reagisce bene ai momenti di stress e padroneggia il pacchetto Office; Stage Demand Planning & Costumer Service (Coccaglio). Il tirocinante, laureato in ingegneria gestionale o in economia, ha spiccate doti analitiche e conosce in maniera ottimale l'inglese; Tirocinio HR-Recruiting (Coccaglio); il neolaureato scelto deve parlare fluentemente inglese e francese, avere buone capacità comunicative e conoscere bene Office.

Come partecipare alle selezioni

Per inoltrare la propria candidatura alla Bialetti si può utilizzare la pagina del sito riservata alle carriere e caricare il proprio cv nell'apposito form o, in alternativa, seguire le procedure indicate dal Linkedin dell'azienda.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views