554 CONDIVISIONI

Beppe Grillo: “Le riforme del Pd sono le stesse della P2”

Il capo politico del Movimento 5 Stelle attacca ancora il Governo Renzi: “Racconta balle con la complicità dei giornali”.
A cura di Redazione
554 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo durissimo attacco di Beppe Grillo al Presidente del Consiglio Matteo Renzi ed al Partito Democratico, con un post pubblicato sulle pagine del suo blog. Questa volta al centro della polemica del capo politico del Movimento 5 Stelle finiscono i manifesti elettorali del Partito Democratico per le imminenti elezioni europee, quelli che vedono la comunicazione impostata sul "ce lo chiede…" ed un riferimento ad un attivista o ad un semplice cittadino. Così Grillo spiega che a suo modo di vedere "i veri attivisti del Pd sono Silvio (Berlusconi), Marcello (Dell'Utri), Licio (Gelli) e Carlo (De Benedetti)", elencando quelli che a suo dire sarebbero stati i favori fatti loro dal Governo guidato dal segretario del Partito Democratico.

Poi, Grillo attacca: "Renzie sta portando avanti le riforme costituzionali con un pregiudicato perché "glielo chiede Silvio", queste stesse riforme vanno nella direzione del piano di rinascita "glielo chiede Licio", il capo della P2″. Ecco il post integrale:

Al netto delle balle raccontate dal pubblicitario di regime Renzie e amplificate dai servi presenti nelle televisioni e nei giornali di regime, cosa ha fatto l'Ebetino da quando è stato messo lì per volere di Napolitano, Berlusconi e De Benedetti? I manifesti per le europee spiegano tutto.
Renzie sta portando avanti le riforme costituzionali con un pregiudicato perché "glielo chiede Silvio", queste stesse riforme vanno nella direzione del piano di rinascita "glielo chiede Licio", il capo della P2. Il pd di Renzie ieri ha votato a favore dell'abbassamento delle pene per i politici collusi con la mafia. "Glielo chiede Marcello", i lobbisti di Sorgenia stanno per ottenere con il beneplacito del governo Renzieun aiuto di Stato che, secondo le indiscrezioni, oscilla tra i 150 e i 600 milioni di euro. "Glielo chiede Carlo". I veri attivisti del pd sono: Silvio, Marcello, Licio e Carlo.

554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views