8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beppe Grillo contro Renzi: “Ventiquattro mesi di balle con lui al Governo”

Beppe Grillo risponde al Presidente del Consiglio parafrasando il suo “messaggio” che celebra i primi ventiquattro mesi di Governo.
A cura di Redazione
8 CONDIVISIONI
Immagine

Come noto, fra qualche giorno il Governo Renzi festeggerà “due anni di carica” e Palazzo Chigi ha già avviato i preparativi diffondendo una serie di slide che mostrano le 24 sfide vinte in questi mesi. Una ricostruzione che non convince affatto Beppe Grillo, che sul suo blog rilancia le critiche alla reggenza Renzi e chiede a militanti e attivisti del Movimento 5 Stelle di avviare una contromobilitazione con l’hashtag #ventiquattromesidiballe.

Il leader del Movimento 5 Stelle, spiega: “Il Bomba sta spammando gli italiani con una mail di propaganda tutta da ridere, la riporto sotto con alcune precisazioni. Mentre è chiaro a tutti che stiamo per precipitare dentro un'altra crisi economica peggiore di quella del 2008 con l'aggravante del bail in che mette a rischio i risparmi privati degli italiani, l'ebetino continua a sparare balle, a millantare successi, a dire il contrario della verità.#VentiquattroMesiDiBalle: il riassunto di due anni di governo.”

E sul suo blog fa la parafrasi della eNews con la quale Matteo Renzi si è rivolto agli italiani per rendicontare quanto fatto negli ultimi mesi dal Governo da lui guidato:

"Tra qualche giorno il Governo (non legittimato dal voto popolare, ndr) compie due anni. Ventiquattro mesi come le ventiquattro slide che raccontano i primi risultati del governo: le trovate qui e vi sarei davvero grato di un commento (non fatevi sfuggire l'occasione, ndr). L'email per dirmi le vostre impressioni è sempre la solita:matteo@governo.it (oppure su Twitter con l'hashtag #VentiquattroMesiDiBalle, ndr)

Ventiquattro mesi racchiusi in questo video (guardatelo: è una delle cose più brutte degli ultimi anni, ndr), che restituisce il sapore del viaggio (e della presa per il culo, ndr).

C'è ancora molto da fare e lo faremo (è una minaccia: ora tocca alle pensioni di reversibilità, ndr). Intanto grazie per la vostra fiducia (quale? nessuno ti ha votato, ndr), per il vostro affetto, per le vostre critiche (tranne ai giornalisti RAI, loro devono allinearsi alla propaganda di regime della RAI fascista altrimenti vengono bastonati e poi cacciati, ndr). E se vi va fate girare queste slide su Facebook, su Twitter, via email agli amici.

Perché la quantità di riforme realizzate è impressionante (meno diritti per tutti, tagli alla sanità, distruzione della scuola, riforma della costituzione by Verdini, salvaboschi, ndr), ma diventa condivisa solo se arriva agli occhi e al cuore delle persone. E questo possiamo farlo solo insieme.

Condividi i link con tutti i tuoi amici #ventiquattro (#VentiquattroMesiDiBalle è meglio, ndr)"

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views