13 CONDIVISIONI

Pensionato trovato morto a Ivrea: aveva un foglio di carta in gola

Giallo sulla morte di Benito Peloso, un uomo di 76 anni il cui corpo è stato trovato in casa due giorni fa. Il medico legale gli ha trovato in gola un foglio di carta appallottolato.
A cura di S. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sarebbero molti interrogativi da risolvere nel caso del pensionato trovato morto due giorni fa a Ivrea, Torino. Si tratta di Benito Peloso, 76 anni, il cui corpo è stato trovato riverso a terra nel bagno di casa. Apparentemente sembrava una morte naturale. Ma poi sono emersi dei dettagli inquietanti: il medico legale, ad esempio, ha trovato nella gola della vittima un foglio di carta appallottolato. Non si trovano, inoltre, le chiavi della porta del bagno (che era chiusa a doppia mandata) in cui è stato trovato il cadavere. Infine dalla casa dell’uomo sarebbe scomparsa anche la pensione. Sul cadavere di Benito Peloso è stata disposta l’autopsia. Sull’accaduto indagato i carabinieri, coordinati dalla Procura.

In casa non c’era disordine – Come scrive La Stampa, in casa non sono stati trovati segni di colluttazione, non c’era disordine, non c’era nulla che lasci pensare ad un litigio o una discussione finita male. A casa del pensionato c’era spesso un via vai di persone: “Era uno generoso, aiutava gli altri”, raccontano i vicini.  Per il procuratore capo della Repubblica di Ivrea, Giuseppe Ferrando, non è un caso semplice: “Aspettiamo l’autopsia, ci dirà molte cose – spiega -. Questa è una storia complicatissima”. Non sarebbe esclusa neppure l’ipotesi dell’omicidio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views