238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belluno, cade a testa in giù in un tombino vicino casa mentre aiuta l’idraulico: morto

Drammatico incidente a Seghe di Villa a Sedico, nella provincia di Belluno. Un uomo di sessantatre anni è caduto in un pozzetto nei pressi della propria abitazione. Era intento a chiudere la saracinesca principale della condotta dell’acqua su richiesta dell’idraulico quando probabilmente si è sentito male.
A cura di Susanna Picone
238 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente questa mattina, mercoledì 20 marzo, a Seghe di Villa a Sedico, nella provincia di Belluno. Un uomo di sessantatré anni ha perso la vita mentre era impegnato ad assistere un idraulico. A quanto emerso, il sessantatreenne doveva chiudere, proprio su richiesta dell’idraulico che stava facendo alcuni lavori alla caldaia, la saracinesca principale della condotta dell’acqua quando, forse in seguito a un malore, è caduto in un pozzetto. L’uomo è rimasto incastrato a testa in giù nel tombino e con le gambe all’esterno. L’incidente è avvenuto vicino all’abitazione della vittima intorno alle 8 de mattino. Sul posto, dopo l’allarme lanciato dallo stesso idraulico che si era preoccupato non vedendolo tornare, sono intervenuti da Belluno i vigili del fuoco che sono riusciti ad estrarre dal tombino l’uomo, purtroppo però già privo di vita. Il personale del suem 118 non ha potuto fare altro che dichiarare il decesso.

Subito dopo questo intervento gli stessi vigili del fuoco e personale del suem 118 si sono recati sempre nello stesso comune in via Cal de Messa per un anziano di ottanta anni che aveva avuto un incidente con una moto Ape. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo dai pompieri privo di segni di vita: il personale del suem 118 ha praticato la rianimazione cardiopolmonare e dopo la ripresa dei segni vitali l’anziano è stato stabilizzato e trasferito in ospedale.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views