1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belluno, bullismo a scuola: ragazzino “marchia” il compagno con forbici incandescenti

Alla vittima, che frequenta la prima superiore dell’Istituto Scolastico Catullo, sono state certificate ustioni alla nuca e una prognosi di sette giorni.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre l’insegnante faceva lezione un ragazzino che frequenta la prima superiore ha scaldato le punte di un paio di forbici con un accendino e poi le ha usate per “marchiare” un compagno di classe seduto nel banco davanti al suo. L’episodio di bullismo arriva da Belluno e vede protagonista uno studente dell’Istituto Scolastico Catullo. Il “bullo”, secondo quanto riportato dai media locali, è un ragazzino extracomunitario che da tempo vive in provincia, la sua vittima è invece un ragazzo agordino. Immediatamente dopo l'episodio avvenuto in classe l’insegnante, attirata dall'inevitabile urlo del ragazzino “marchiato”, ha fatto scattare l’allarme segnalando l’episodio ai suoi superiori.

A scuola sono intervenuti i carabinieri chiamati dai genitori del ragazzo ferito – Subito sono stati contattati i rispettivi genitori dei due ragazzini che si sono precipitati a scuola. E nell’istituto superiore di Belluno sono arrivati anche i carabinieri, allertati dai familiari dello studente ferito che hanno poi accompagnato il figlio al Pronto Soccorso del San Martino di Belluno. Al ragazzo sono state certificate delle ustioni alla nuca ed è stato dimesso con una prognosi di sette giorni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views