9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beccato a lanciare sassi contro i veicoli: la polizia lo costringe a pulire la volante

Nessuno e rimasto ferito e i danni sono stati pochi così la polizia ha deciso di punire il minore con una pena singolare evitando le manette.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Si stava divertendo a lanciare sassi contro le auto di passaggio pronto ogni volta a  scappare via ma, dopo alcune segnalazioni, è stato sorpreso e fermato dalla polizia e per lui è scattata una punizione singolare: invece di portarlo in tribunale per un processo, gli agenti lo hanno costretto a lavare e pulire la loro volante. È quanto capitato ad un adolescente britannico del Lancashire, in Inghilterra, che armato di mazza e stracci ha dovuto ripulire l'auto dei poliziotti accorsi sul posto dopo essersi  scusato con loro e i proprietari dei mezzi danneggiati. È stata la stessa polizia della zona a pubblicare online una foto del giovane intento a pulire l'auto, spiegando l'accaduto.

"Questo giovane criminale si è scusato con la polizia per aver lanciato pietre ai veicoli. Un'azione sciocca e dettata dalla giovane età ma che può avere conseguenze molto gravi, fortunatamente per lui in questa occasione nessuno è stato ferito e ci sono stati solo piccoli danni" ha scritto la polizia, aggiungendo: "La situazione avrebbe potuto essere molto più seria e ora lo ha capito". "Per evitare l'arresto è stata utilizzata questa procedura in quanto la parte lesa ha convenuto che questa linea di condotta della polizia era una punizione adeguata. L'autore del reato si è scusato di fronte alla madre sconvolta e imbarazzata per le sue azioni, ha promesso che non lo farà più e poi ha tirato fuori il secchio e lo spazzolone per pulire il nostro veicolo".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views