23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barletta, tenta una rapina ma si inceppa la pistola: giovane preso a bastonate

La tentata rapina è avenuta la notte scorsa, in una pizzeria a Barletta. Il giovane ha tentato di fuggire, ma è stato inseguito e bloccato dai proprietari.
A cura di Annalisa Cangemi
23 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane rapinatore ha tentato l'assalto a una pizzeria, ma le cose non sono andate come aveva previsto. Il delinquente, Domenico Di Paola ha tentato di sparare colpi di pistola durante una rapina in pizzeria a Barletta, ma l'arma si è inceppata. A quel punto il titolare dell'esercizio, messa da parte la paura, ha provato a ribaltare la situazione: ha preso un bastone e ha iniziato a colpire il ragazzo, che ha provato a scappare.

Lo sfortunato rapinatore è un pluripregiudicato cerignolano di 26 anni, accusato di rapina a mano armata, porto di arma clandestina, resistenza e minaccia a pubblici ufficiali e lesioni personali aggravate. La tentata rapina è avvenuta all'una della notte scorsa: con il volto coperto da una maglietta e una pistola in pugno ha fatto irruzione in una pizzeria dopo la chiusura e ha preteso il denaro in cassa. Vista la resistenza di un dipendente, il rapinatore ha scarrellato l'arma e ha premuto due volte il grilletto, senza accorgersi però che l'otturatore era già aperto. Approfittando di questo, il titolare del locale lo ha colpito alla testa con un bastone e lo ha messo in fuga. E' scattato un inseguimento da parte dei due proprietaru del locale, durante il quale il giovane si è nascosto in una viuzza vicina, dove aveva parcheggiato la sua Fiat 500 a cui aveva tolto le targhe. Mentre era intento a rimontare le targhe, è stato raggiunto dai due inseguitori che lo hanno bloccato assieme ad un poliziotto libero dal servizio.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views