125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barletta, anziano ucciso a coltellate in casa. Arrestato il figlio, trovato insanguinato

Francesco Stellatelli, 84 anni, è stato ucciso nella sua abitazione. A ucciderlo sarebbe stato il figlio 45enne affetto da gravi problemi psichici. Quando i carabinieri sono giunti sul posto il sospettato, con gli abiti sporchi di sangue, stava andando via da casa.
A cura di Davide Falcioni
125 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Stellatelli, un uomo di 84 anni, è stato ritrovato morto stamattina intorno a mezzogiorno all'interno dell'abitazione in cui viveva, in uno stabile di via delle Belle Arti, alla periferia di Barletta. Stando ai primi rilievi effettuati sul corpo sembra che le cause del decesso siano le ripetute coltellate che gli sono state inflitte.

Quando sono intervenuti, i carabinieri hanno trovato il figlio di Francesco Stellatelli, un uomo di 45 anni, ancora sporco di sangue. I sospetti degli investigatori, coordinati della Procura di Trani, da subito si sono concentrati proprio sull’uomo che poi è stato arrestato. Stando a quanto finora emerso tra i due sarebbe scoppiata l'ennesima lite sfociata in una tragedia. Padre e figlio erano conosciuti in tutto il quartiere, ed era noto a tutti che tra di loro i rapporti fossero tutt'altro che sereni. Il figlio, da quanto emerso, avrebbe gravi problemi psichici e per anni è stato seguito e curato.

Il figlio ha ricostruito con i militari quanto accaduto – Ad allertare stamane i carabinieri è stato il genero della vittima. Non riusciva a mettersi in contato con il suocero e neanche con sua moglie, la figlia dell'anziano ucciso. Fino a quando non ha parlato al telefono con il cognato, presunto assassino, le cui parole lo hanno allarmato. Il 45enne è stato bloccato e ha ricostruito con i militari quanto accaduto.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views