21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, uomo di ottant’anni imbavagliato e legato in casa dai rapinatori

L’anziano era appena tornato da alcune commissioni quando, in pieno giorno, è stato imbavagliato e legato ad una sedia da dei rapinatori probabilmente stranieri.
A cura di Davide Falcioni
21 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di panico a Spinazzola, in provincia di Bari, dove un uomo di 80 anni è rimasto vittima di una rapina nella propria abitazione proprio mentre stava rientrando da alcune commissioni. L'anziano dopo essere stato imbavagliato è stato legato ad una sedia mentre due persone, con il volto coperto e dall’accento straniero, rovistavano nell’appartamento.

Stando a una prima ricostruzione della vicenda i rapinatori avrebbero portato via solo alcuni monili in oro nonostante in casa ci fosse anche del denaro e poi sarebbero fuggiti senza lasciare traccia. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno visionando le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona. Nei giorni scorsi era stata compiuta un’altra rapina con modalità simili a Spinazzola, in quel caso nelle ore serali. Non è escluso che ad agire possa essere la stessa banda.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views