364 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, scontro frontale tra auto: bimbo di 8 anni in coma, grave la mamma

Il grave incidente è avvenuto in viale Europa a Bari. In totale sono rimaste ferite cinque persone, due delle quali in modo grave.
A cura di S. P.
364 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di otto anni è in coma e la sua mamma è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Erano a bordo di un’auto rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale avvenuto in viale Europa, a Bari. Stando a una prima ricostruzione della Polizia Municipale, due auto – una Suzuki Swift e una Opel Adam – che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrate frontalmente in curva, all'altezza della cittadella della Guardia di Finanza, dopo che una delle due ha invaso per motivi ancora da chiarire la corsia opposta. In totale sono rimaste ferite cinque persone, due delle quali – appunto il bambino e la sua mamma – in modo grave.

Il bambino e la mamma in prognosi riservata, gli altri feriti non sono gravi – Mamma e figlio si trovavano a bordo della Opel, mentre sull’altra vettura c’erano tre persone che sono state soccorse e condotte all’ospedale San Paolo. Due di loro, secondo quanto riportato dai media locali, sono delle bambine di nove e tredici anni. Le loro condizioni non sono state giudicate gravi dai medici. Il bambino e la mamma, invece, sono attualmente ricoverati in prognosi riservata al Policlinico di Bari. Per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views