5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, ambulanza si scontra con auto: muore la paziente, sei feriti

Nell’incidente ferito anche un bambino che andava a scuola. Sono in corso accertamenti per verificare se l’incidente abbia influito sulla morte della donna che era nell’ambulanza.
A cura di Antonio Palma
5 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente automobilistico questa mattina nel centro di Bari dove un'ambulanza del 118 a sirene spiegate che trasportava una donna in gravi condizioni si è scontrata violentemente con un'auto. Purtroppo la donna di 39 anni, affetta da una grave insufficienza respiratoria, è morta successivamente al suo arrivo al pronto soccorso dell'ospedale dove è giunta a bordo di un'altra ambulanza fatta arrivare sul posto. Nell'incidente, avvenuto intorno alle 8, sono rimate ferite anche altre sei persone tra cui gli operatori del mezzo di soccorso, fortunatamente nessuna in maniera grave, e sul posto sono intervenute altre tre ambulanze per soccorrere i feriti. L'episodio è avvenuto all'incrocio tra via Quintino Sella e via Crisanzio quando, per cause ancora da accertare, una Citroen C3 si è scontrata con l'ambulanza.

L'impatto è stato talmente violento che entrambi i mezzi sono finiti sul marciapiede ferendo anche un bambino di 10 anni che stava andando a scuola. Sul posto è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il conducente e la passeggera rimasti incastrati nell'auto. L'ambulanza è stata pesantemente danneggiata così come una vettura che era parcheggiata. Sul posto ora sono in corso accertamenti per verificare se l'incidente abbia influito sulla morte della donna che era nell'ambulanza, cioè se il decesso sia avvenuto come conseguenza dell'impatto.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views