263 CONDIVISIONI

Bari, 24enne tenta di uccidere a coltellate la madre e il compagno

A Bari la polizia ha arrestato con l’accusa di tentato omicidio un giovane di ventiquattro anni di origini brasiliane. Il ragazzo, incensurato, al culmine di una lite avrebbe ferito a coltellate sua madre, una quarantottenne, e il compagno della donna. I due sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in ospedale.
A cura di Susanna Picone
263 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta lite in famiglia che termina con due persone ferite a coltellate. Un giovane di ventiquattro anni è stato arrestato dalla polizia a Bari con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane, un brasiliano incensurato, avrebbe colpito con un coltello sua madre e il compagno di lei. Lo avrebbe fatto, stando a quanto emerso dalle prime informazioni, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. L’aggressione si è consumata nel quartiere Libertà della città pugliese, dove il ragazzo è stato poi rintracciato dalla polizia e arrestato.

La madre del giovane e il compagno portati in ospedale: non sarebbero in pericolo di vita – La madre del ventiquattrenne ha quarantotto anni e come il figlio è di nazionalità brasiliana: avrebbe subito lesioni all’altezza della spalla. Più gravi le condizioni del compagno, un connazionale di quarantadue anni, che avrebbe riportato ferite all’addome. L’uomo è stato trasportato dal 118 in codice rosso in ospedale. Nessuno dei due, comunque, stando a quanto si apprende sarebbe in pericolo di vita. I poliziotti della Volante sono giunti tempestivamente sul posto dopo essere stati allertati da una chiamata al 113, arrestando il giovane per tentato omicidio. Il ventiquattrenne, che alle spalle non ha alcun precedente penale, si trova ora in carcere.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views