98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, italiano di 34 anni muore accoltellato dopo una rissa in strada

I fatti questa notte, intorno alle 4.20 nel quartiere Raval. L’aggressore sarebbe tutt’ora in fuga. L’italiano sarebbe morto all’Hospital del Mar, troppo gravi le ferite subite.
A cura di Biagio Chiariello
98 CONDIVISIONI
Immagine

Un italiano di 34 anni è stato ucciso durante una lite in strada a Barcellona, nel quartiere del Raval Lo riferisce in un comunicato la polizia catalana, indicando che il fatto è avvenuto nel cuore della notte, nel quartiere Raval, nella metropoli catalana. L’uomo, secondo quanto hanno riferito fonti di polizia, aveva litigato con un’altra persona verso le 4.30 del mattino nella via Princep de Viana: dalle parole si è passati ai fatti e l'italiano sarebbe stato accoltellato dall'altro uomo che si è poi dato alla fuga. I Mossos d'Esquadra stanno attualmente indagando per identificare l'aggressore. Il nostro connazionale è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato in stato critico all'Hospital del Mar, ma per lui non c'è stato nulla da fare. La magistratura ha aperto una indagine su quanto accaduto, che è però coperta dal segreto istruttorio; mentre la polizia è in cerca della seconda persona coinvolta nel litigio.

Al momento restano molte incognite sulla vicenda. Innanzitutto non è stata ancora resa nota l'identità della vittima. C'è poi da chiarire la dinamica dell'aggressione e soprattutto il movente dietro la violenta lite.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views