32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Badante lega al letto 79enne durante un rapporto sessuale, poi scappa coi soldi

L’episodio a Terzigno, in provincia di Napoli: la badante ha immobilizzato sul letto l’anziano datore di lavoro e l’ha rapinato della pensione appena ritirata. Ma è stata arrestata.
A cura di S. P.
32 CONDIVISIONI
Immagine

A Terzigno, in provincia di Napoli, una donna di 56 anni ha tentato di rapinare un anziano 79enne, il suo datore di lavoro. La donna, una badante italiana residente a Poggiomarino già nota alle forze dell’ordine, a quanto pare aveva una relazione con l’anziano che le aveva dato lavoro. E avrebbe tentato di rapinarlo al termine di un rapporto sessuale. La badante, secondo quanto ha poi denunciato l’anziano, ha immobilizzato sul letto il 79enne minacciandolo con un coltello per poi prendergli i soldi della pensione che avevano ritirato poco prima. Si trattava di circa 510 euro che l’anziano teneva in casa.

Presi i soldi e lasciato l’anziano a letto, la donna è scappata via. Secondo quanto ricostruito, la badante avrebbe usato del nastro adesivo per legare il vecchietto che poi è riuscito a liberarsi da solo e a denunciare quanto accaduto ai carabinieri. I militari a quel punto hanno iniziato a cercarla e l’hanno trovata dopo una notte di lavoro. La badante è stata infatti ritracciata e fermata per la rapina questa mattina a Poggiomarino dove si era rifugiata a casa di amici.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views