48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avellino: pedofilo nudo scoperto con un bimbo nel deposito di un supermercato

L’uomo, un anziano, è stato scoperto seminudo insieme a un bambino di nazionalità rumena nel deposito di un supermercato in provincia di Avellino.
A cura di D. F.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un cliente di un supermercato della provincia di Avellino ha notato qualche giorno fa una scena piuttosto insolita: un anziano entrava in un deposito accompagnato da un bambino. L'immagine ha colpito non poco l'avventore che, insospettito, ha deciso di avvertire immediatamente i dipendenti del locale, che si sono subito precipitati per controllare. Una volta aperta la porta del deposito la scena che si sono trovati di fronte è stata raccapricciante: l'anziano ed il bambino erano seminudi e, una volta scoperti, si sono ricomposti. A quanto pare l'uomo era un pedofilo e si stava intrattenendo con  la sua vittima. Il racconto è stato fornito ai microfoni di Telenostra dalla titolare di un centro abbronzante di via Circumvallazione ad Avellino.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, ma l'anziano pedofilo sarebbe riuscito a fuggire. Il bambino, in lacrime, è stato invece assistito e consolato dai dipendenti del supermercato e quindi affidato alle cure degli assistenti sociali. Sul territorio nel frattempo è partita la caccia all'uomo. Sono in corso le indagini per risalire all'idenficazione del pedofilo.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views