22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autostrada A4, 36enne bulgara al volante di una Jaguar semina il panico a 200 km/h

Dopo l’alt intimatole dalla Stradale nei pressi di Verona Sud, la donna, 36enne bulgara, al volante della sua Jaguar ha preferito fuggire, dando così vita ad uno spericolato inseguimento conclusosi con il ritiro della patente e il sequestro della sua vettura sportiva.
A cura di Biagio Chiariello
22 CONDIVISIONI
Immagine

Si è messo a sfrecciare a oltre 200 chilometri orari tra il casello di Verona sud e quello di Padova ovest sull’autostrada A4. Una folle corsa che ha portato a un inseguimento da film, quella avvenuta la notte tra mercoledì e giovedì, di cui racconta il Giornale Di Vicenza. La protagonista della fuga ad alta velocità è una donna di 36 anni e di nazionalità bulgara, ma che risulta residente a Varese. Nonostante l'alt intimato dai poliziotti, infatti, ha preferito ingaggiare un pericolo inseguimento con le forze dell’ordine che si è protratto a lungo, dipanandosi tra numerose infrazioni del codice stradale: sorpassi azzardati, compiuti anche sulla corsia di destra, eccessi di velocità e infine l'abbattimento del guard-rail per effettuare il cambio di corsia e l'inversione di marcia a Padova, da dove si è poi rimessa a correre in direzione di Vicenza.

I quotidiani locali scrivono che l’inseguimento è andato avanti per un centinaio di chilometri nella notte tra 14 e 15 febbraio sulla A4 ed è costato alla donna il ritiro della patente, una pesantissima multa e una denuncia:

“Dal casello di Verona sud a quello di Padova ovest, dopodiché l’inversione di marcia e l’inseguimento che prosegue fino alle gallerie di Vicenza. Qui l’automobilista, una donna di 36 anni, di nazionalità bulgara e residente a Varese, viene bloccata dalle pattuglie della stradale. Lei però non si arrende e si scaglia contro i poliziotti, che la rendono inoffensiva. Alla fine della “bravata”, commessa la notte scorsa in A4, gli agenti le presentano un conto salatissimo: oltre al ritiro della patente, al sequestro del bolide, una Jaguar XF, e alla denuncia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, la conducente si è vista pure infliggere una multa da 20 mila euro per una serie infinita di violazioni al codice della strada”.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views