10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Autocisterna contro camion, fiume di gasolio sull’asfalto: chiusa l’autostrada A4

Il primo incidente sul raccordo autostradale tra Sistiana e Sgonico e ha visto coinvolto un camion che trasportava medicinali. L’altro ha invece Interessato il tratto tra Villesse e Palmanova con un’autocisterna piena di gasolio che si è rovesciato sull’asfalto.
A cura di Biagio Chiariello
10 CONDIVISIONI
Immagine

Due diversi incidenti stradali questa stamattina, martedì 6 giugno, sulla rete autostradale del Friuli Venezia Giulia. Poco dopo le 8 un camion che trasportava medicinali è uscito autonomamente di strada sul raccordo autostradale tra Sistiana e Sgonico, mentre viaggiava in direzione Venezia. Illeso il camionista, ma la strada resterà chiusa all'altezza di Sistiana per permettere il recupero del mezzo. Sul posto la Polizia Stradale e i vigili del fuoco con un'autogru.

Un altro incidente ha invece portato alla chiusura della A4 tra Villesse e Palmanova, in direzione Venezia. Tre i veicoli coinvolti: un autotreno, una vettura e una cisterna che trasportava gasolio. Per cause in corso di accertamento quest’ultima si è ribaltata ed è stato necessario chiudere lo svincolo per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco del comando di Gorizia, l’elicottero sanitario del Fvg, personale medico delle ambulanze, personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanici. Si stanno già formando lunghe code. Le operazioni di trasferimento del gasolio su un altro mezzo, di bonifica della carreggiata e, probabilmente, di completa riasfaltatura del tratto richiederanno molte ore. Sul posto anche il Nucleo Nbcr dei vigili del fuoco di Trieste.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views