22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto invade corsia opposta e finisce contro un camion: impatto devastante, un morto

Terribile incidente sulla variante tra lo svincolo per Castiglione di Cervia e quello per Milano Marittima. A perdere la vita è stato l’autista della vettura. La scena che si è presentava ai soccorritori è stata tremenda…
A cura di Biagio Chiariello
22 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel pomeriggio sull’Adriatica. Poco prima delle 15, sulla variante tra lo svincolo per Castiglione di Cervia e quello per Milano Marittima,  si è verificato un incidente mortale. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, un'auto di grossa cilindrata si sarebbe scontrata frontalmente con un camion che proveniva in senso contrario. L'impatto è stato devastante: l'auto si è incendiata, non lasciando scampo al conducente che è deceduto all'interno dell'abitacolo in fiamme. Alcuni testimoni hanno riferito di un'invasione di corsia da parte della vettura e sarà ora da chiarire se sia stata dovuta ad un malore della persona alla guida, un guasto meccanico o altre causa.

La scena che si è presentava ai soccorritori è stata tremenda: fiamme altissime. Nell'incidente è stato coinvolto anche un furgoncino che trasportava una roulotte, ma per la coppia di tedeschi a bordo non c'è stata alcuna conseguenza, ferito lievemente invece l'autista del camion, che è stato trasportato all'ospedale di Ravenna per le medicazioni e l'espletamento degli esami tossicologici di routine. Sul luogo dell’incidente sono intervenute squadre di pompieri da Ravenna e da Cervia con autobotte, ma nulla hanno potuto fare per salvare la vita della persona – pare un uomo – intrappolata nel mezzo. Sul posto due ambulanze del 118 e l'elisoccorso. La strada è stata completamente bloccata al traffico dalla polizia municipale per effettuare i rilievi e rimuovere i mezzi incidentati.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views