215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto contro camion all’alba in Valsugana: morta una 46enne che tornava da lavoro

Una donna di 46 anni è morta mentre tornava a casa dal turno di lavoro: ha perso il controllo dell’auto che guidava sulla Strada Statale 47 della Valsugana e si è ribaltata nella corsia opposta dove stava transitando un’autocisterna per il trasporto del gasolio. Traffico in tilt e disagi alla circolazione per ore.
A cura di Ida Artiaco
215 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale all'alba di oggi, lunedì 4 marzo, sulla Strada Statale 47 della Valsugana, in zona località Merlo, ex comune di San Nazario, ora di Valbrenta, in provincia di Vicenza. Un'auto e un camion si sono scontrati intorno alle 7 per cause ancora in via di accertamento. Una donna, alla guida della vettura, ha perso la vita: si tratta di Gabriela Ocnaru, 46 anni, di origine rumena ma da anni residente a Borso del Grappa insieme al marito Fabio, che aveva appena terminato il turno di notte all'ospedale di Feltre dove lavorava e stava rientrando a casa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima pare abbia perso improvvisamente il controllo della sua macchina, uscendo di strada e finendo prima contro il guardrail e poi rimbalzando nella corsia opposta dove stava transitando un'autocisterna per il trasporto del gasolio.

L'impatto è stato talmente forte che la donna è deceduta sul colpo. Quando vigili del fuoco e sanitari del 118 sono giunti sul luogo dell'incidente non hanno potuto far altro che dichiararne la morte. Illeso, invece, l'autista del mezzo pesante. Durante le operazioni di bonifica della strada, il tratto interessato è stato chiuso al traffico per poi essere riaperto intorno alle 10. L’incidente ha avuto gravi ricadute anche sul tratto trentino della Statale 47 dove la circolazione è rimasta paralizzata a lungo .La dinamica di quanto avvenuto è ancora al vaglio della polizia stradale. Lo sbandamento della Punto potrebbe essere stato determinato da un malore della donna, un colpo di sonno oppure anche da qualche guasto meccanico.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views