346 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, trovato morto schiacciato al distributore di benzina: caccia al pirata che lo ha investito

I carabinieri sono sulle tracce dell’automobilista che ha investito, senza prestargli soccorso, un uomo nel piazzale del distributore di benzina situato lungo la strada Provinciale 17 nel territorio di Almisano di Lonigo, in provincia di Vicenza. La vittima è un 57enne residente nel comune di Sarego.
A cura di Chiara Ammendola
346 CONDIVISIONI
I benzinai incrociano le braccia per due giorni, lo sciopero è confermato e le pompe resteranno chiuse dalle 19 di questa sera fino alle 7 di venerdì mattina su rete ordinaria, mentre in autostrada lo stop è dalle 22 dell’11 dicembre alle 22 del 13.

Il suo corpo ormai senza vita giaceva nel piazzale del distributore di benzina situato lungo la strada Provinciale 17 nel territorio di Almisano di Lonigo. A trovarlo un automobilista fermatosi proprio per fare benzina che ha poi allertato immediatamente il 112. Pochi minuti dopo sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e i carabinieri che hanno chiuso lo spiazzale per effettuare i rilievi necessari a chiarire l'accaduto. Il cadavere dell'uomo è stato poi identificato: è risultato appartenere a un uomo di 57 anni residente a Sarego, comune del Vicentino.

La vittima è un 57enne residente e Sarego

Mentre il personale medico ne dichiarava il decesso, i militari hanno iniziato immediatamente le indagini volte a ricostruire quello che poi è risultato essere un incidente. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, sembra che l'uomo si trovasse lì con la propria auto, che infatti è stata ritrovata nello stesso piazzale, quando è stato travolto da un altro mezzo, forse un tir, durante una fase di manovra. Ma non sono giunte chiamate ai soccorritori, questo ha portato i militari a immaginare che chiunque abbia investito l'uomo non si sia poi fermato a prestare soccorso.

I militari stanno indagando per omicidio stradale e omissione di soccorso

In questo senso saranno necessarie le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell'area di servizio per risalire al responsabile o tentare di ricevere informazioni al riguardo. Al momento, stando a quanto si apprende da fonti locali, i militari stanno indagando per omicidio stradale con fuga e omissione di soccorso.

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views