15.013 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vicenza, botte dalla moglie e dall’amante che lo sorprendono con una terza donna: ferito 55enne

Un libero professionista di 55 anni di Vicenza è finito in ospedale dopo essere stato picchiato dalla moglie e dall’amante che lo hanno scoperto insieme ad una ragazza di 26 anni nel suo ufficio, dove lei lavora come addetta alle pulizie. Guarirà in pochi giorni e poi deciderà se sporgere denuncia.
A cura di Redazione
15.013 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Lo hanno sorpreso con una donna e lo hanno picchiato a tal punto da farlo finire in ospedale. Un libero professionista della provincia Vicenza di 55 anni, infatti, è stato colpito più volte e aggredito dalla moglie e dalla sua ex segretaria, che pare sia anche la sua amante, dopo essere stato visto con una terza persona nel suo ufficio. Lo riporta Il Giornale di Vicenza: secondo quanto ricostruito dal quotidiano, l'uomo si trovava in compagnia di una ragazza di 26 anni, impiegata come donna delle pulizie nel luogo dove lui lavora. Le altre due, che erano a conoscenza della relazione che lui intratteneva con entrambe, sospettavano che coltivasse altre frequentazioni e lo hanno così tenuto d’occhio, fino a quando non lo hanno beccato.

Il 55enne è rimasto ferito, e, trasferito in ospedale, guarirà in pochi giorni. Valuterà se sporgere denuncia, ma è indubbio che in famiglia interverranno gli avvocati.

15.013 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views