497 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viaggia in strada con enormi travi che spuntano dall’utilitaria, la foto diventa virale

La singolare quanto pericolosa impresa di un automobilista sassarese che, non avendo il mezzo adatto per trasportare delle enormi travi di legno appena comprate, le ha infilate direttamente dentro la sua utilitaria andandosene in giro con l’assurdo carico sporgente.
A cura di Antonio Palma
497 CONDIVISIONI
Foto da "Il sassarese Medio"
Foto da "Il sassarese Medio"

Probabilmente aveva necessità di alcune grossi travi di legno ma non avendo il mezzo adatto per trasportarle non si è perso d'animo e ha deciso di infilarle direttamente dentro la sua utilitaria, una Fiat Punto vecchio modello, andandosene a spasso per la città  con l'assurdo carico sporgente. Protagonista della singolare quanto pericolosa impresa è un automobilista sardo di Sassari che, immortalato in un foto  da un altro automobilista ha scatenato una valanga di commenti  sui social. L'immagine dell'auto, postata dalla pagina "Il Sassarese medio" infatti in poco tempo è diventata virale e ha fatto il giro del web tra commenti ironici e divertiti ma anche tra accuse per i rischi e la pericolosità che un simile carico comporta in strada per gli altri.

L'uomo pare avesse comprato le travi lunghe oltre sei metri da un centro commerciale specializzato a Sassari prima di avventurarsi col carico sulla ex strada statale 131. Come molti hanno sottolineato, l'uomo ha rischiato molto anche in termini  di violazione del codice della strada visto che se beccato da una pattuglia di polizia sarebbe stato fermato, multato e costretto a lasciare l'auto con tutto il carico perché sarebbe stata sequestrata. Come fanno notare dalla stesa pagina satirica sassarese, però, in zona la pratica dei carichi fuori ogni regola sembra essere abbastanza diffusa come dimostra un'altra foto scattata nello stesso punto che immortala un furgone stracarico di materiale senza alcuna attenzione per il carico decisamente sporgente.

497 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views