295 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, muore folgorato da una scarica elettrica mentre sistema l’antenna della roulotte

Un uomo di 44 anni di Veronella, in provincia di Verona, è morto folgorato da una potente scarica elettrica mentre eseguiva dei lavori sul tetto della roulotte. L’uomo avrebbe toccato un cavo elettrico scoperto mentre sistemava l’antenna del mezzo.
A cura di Davide Falcioni
295 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma nella serata di ieri a Veronella, in provincia di Verona, dove un uomo di 44 anni è morto folgorato mentre stava eseguendo alcuni lavori alla suo roulotte. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di chiarimento.

Mentre era vicino al camper il quarantaquattrenne è stato raggiunto da una potente scarica elettrica che non gli ha lasciato scampo.  Era salito sul tetto del mezzo per sistemare l’antenna. Ha toccato i cavi, uno probabilmente era scoperto e la corrente lo ha folgorato. La scarica elettrica lo ha investito e per lui, malgrado i tentativi per rianimarlo effettuati dei medici inviati da Verona Emergenza, non c’è stato niente da fare.

I sanitari del 118, accorsi sul posto, hanno tentato a lungo le manovre di soccorso, ma senza successo. Le indagini sull'incidente sono affidate ai carabinieri.

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views