917 CONDIVISIONI

Verona, esce con la moto da cross: Thomas trovato morto a 20 anni in una roggia piena d’acqua

Incidente a San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona: Thomas Cavazza è morto dopo essere caduto con la sua moto da cross in una roggia piena d’acqua per cause che sono ancora in via di accertamento.
A cura di Ida Artiaco
917 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale nel Veronese: un ragazzo di soli 20 anni, Thomas Cavazza, è morto dopo essere caduto con la sua moto da cross in una roggia piena d'acqua per cause che sono ancora in via di accertamento. La tragedia si è consumata ieri, sabato 30 aprile verso le 20.30. A quanto sembra aveva trascorso il pomeriggio con due amici, a fare prove in sella alla moto da cross, la sua passione.

I familiari non vedendolo tornare a casa e non ricevendo risposta alle loro telefonate hanno sentito i suoi amici, dato l'allarme e sono scattate subito le ricerche. I soccorritori hanno trovato la vittima riversa nel fossato che scende nella montagna da via Palazzo a San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona. Per lui non c'è stato nulla da fare: i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero a recuperare il corpo e la moto da cross finita nel fossato.

Ancora ignota la dinamica di quanto successo e soprattutto le cause dell'incidente. I carabinieri della compagnia di San Bonifacio hanno eseguito i rilievi e informato il pubblico ministero di turno di Verona. A quanto pare non ci sono testimoni e al momento possono essere fatte solo ipotesi sul perché il 20enne abbia perso il controllo del mezzo e sia caduto nel fossato. Ancora non è stata disposta l'autopsia, che potrebbe aiutare a rispondere ad alcune delle domande sulla morte di Thomas, il cui corpo per altro è stato trovato poco distante da casa. Disperati genitori ed amici del ragazzo, arrivati poco dopo sul luogo dell'incidente.

917 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views