461 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valencia, le amiche non avevano sue notizie: trovata morta in casa la 33enne Sara Scrimieri

Trovata morta in casa la 33enne Sara Scrimieri, nata a Galatina ma residente a Valencia dal 2018. La giovane sarebbe deceduta per cause naturali. La famiglia riporterà la salma in Italia.
A cura di Gabriella Mazzeo
461 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Scrimieri era già morta quando i sanitari  hanno fatto irruzione nel suo appartamento di Valencia nella giornata del 12 gennaio. A lanciare l'allarme, le amiche che non l'hanno vista arrivare in ufficio Sono state loro a chiamare i soccorsi che hanno poi trovato la 33enne di Galatina nel suo appartamento. Una morte improvvisa che ha gettato nello sconforto l'intera comunità. Le autorità spagnole escludono cause violente o la mano di terzi. La famiglia della 33enne è partita verso la Spagna per seguire tutti gli accertamenti del caso e riportare la salma in Italia. Secondo le forze dell'ordine, Sara è deceduta per cause naturali che sono state comunicate ai genitori. La donna è stata ritrovata nel suo letto intorno alle 13.30-14.30 del 12 gennaio. I sanitari ritengono che il suo cuore possa aver smesso di battere per un malore improvviso.

La giovane aveva viaggiato tanto prima di stabilirsi a Valencia nel 2018. Aveva lasciato l'Italia per lavorare come account manager per Vodafone in Spagna. Prima del 2018 aveva vissuto a Milano e in Francia, poi era ripartita accettando il contratto di lavoro a Valencia. Nonostante la vita all'estero, cercava di tornare in Salento dalla famiglia quanto più possibile. Amata dai colleghi di lavoro e dagli amici che erano diventati il suo punto di appoggio a Valencia, è stata ricordata sui social con tantissimi post di cordoglio per la famiglia. "Eri brava e brillante" scrive una delle amiche che per prime hanno lanciato l'allarme. "Avevi un grande cuore e tanta voglia di realizzarti. Stavi riuscendo a rendere tutti i tuoi sogni realtà. Sei andata via troppo presto".

L'intera comunità di Galatina nel frattempo si è stretta attorno ai familiari della 33enne scomparsa in attesa dei funerali. I genitori non hanno ancora fatto sapere nulla sulle esequie per la 33enne.

461 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views