4.213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una ragazza ha indossato 2,5kg di indumenti per non pagare la tassa sul bagaglio

Diversi strati di indumenti per non pagare la tassa sul peso extra del bagaglio a mano al momento del check-in: ecco l’escamotage di una ragazza filippina che ha indossato 2,5 chili di vestiti per far scendere la sua valigia sotto il limite di peso consentito. Il post, che la ritrae con tre paia di pantaloni, 5 magliette e tre giacche, è diventato virale su Facebook.
A cura di Annalisa Girardi
4.213 CONDIVISIONI
Immagine

"Quando il personale della compagnia aerea dice che sono ammessi solo sette chilogrammi nel bagaglio a mano: nessun problema!". Con questa descrizione ad un post diventato virale, la filippina Gel Rodriguez ha raccontato come si evita di pagare la tassa sul peso extra del bagaglio a mano al momento di prendere un volo: indossando almeno 2,5 chilogrammi di vestiti.

Con un bagaglio a mano di 9 chili, la ragazza ha indossato diversi strati di indumenti per far arrivare la sua valigia a 6,5 chili. "Non volevo pagare la tariffa per il bagaglio in eccesso perché erano solo due chilogrammi", ha raccontato la ragazza a Vice, dopo che il suo post esilarante è stato ricondiviso ovunque sulla rete. Tuttavia, nonostante l'escamotage sia servito ad evitare il pagamento extra, la ragazza ha anche affermato che non pensa di ripetere l'esperienza: "Faceva davvero caldo", ha scherzato.

4.213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views