15 CONDIVISIONI

Umberto, 32enne di Moncalieri, ucciso da un’auto pirata a Brisbane, in Australia

Umberto Gatti, un ragazzo di Moncalieri di 32 anni, ha perso la vita due giorni fa in seguito a un drammatico incidente avvenuto a Brisbane, in Australia.
A cura di Davide Falcioni
15 CONDIVISIONI
Immagine

Umberto Gatti, un ragazzo di Moncalieri di 32 anni, ha perso la vita due giorni fa in seguito a un drammatico incidente avvenuto a Brisbane, in Australia: lo schianto, che ha visto il coinvolgimento di sette automobili, è stato causato da due persone che si sono poi date alla fuga a bordo di una Bmw X3 e sulle cui tracce è la polizia del Queensland. Dopo aver abbandonato l'automobile i pirati sono scappati a piedi. Nell'incidente, insieme al ragazzo di Moncalieri che si era recato in Australia per lavoro, è deceduto anche un altro giovane di 23 anni.  Almeno altri due automobilisti sono rimasti feriti. La polizia è ora alla ricerca di testimoni per rintracciare i proprietari della Bmw che ha causato l’incidente. Gatti era in sella al suo motorino Piaggio ed è morto sul colpo.

Umberto Gatti si era trasferito da tempo in Australia e lavorava in un ristorante greco di Brisbane; quando non era al lavoro frequentava corsi di lingua per perfezionare la conoscenza del suo inglese. "Eri andato in Australia a cercare un mondo migliore, Ed hai trovato due che fanno i folli in auto e tu ci hai rimesso la vita”, ha scritto un suo ex compagno di scuola sulla sua bacheca di Facebook, dove spiccano centinaia di altri messaggi di cordoglio e ricordi degli amici, dei suoi compagni della squadra di rugby in cui aveva militato per anni a Moncalieri e poi i saluti di molte persone conosciute dall’altra parte del mondo. “Solo qualche giorno fa stavamo scherzando insieme, non ci posso credere. Sei il lavoratore più tosto e determinato che abbia mai conosciuto”, scrive una donna.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views