567 CONDIVISIONI

Trieste, beve un caffè in autogrill e si accascia: 75enne muore davanti agli occhi della moglie

Tragedia nell’area di servizio di Duino Aurisina, Trieste, dove un uomo di 75 anni si è improvvisamente accasciato ed è morto davanti alla moglie e agli amici con cui era in viaggio. La vittima è infatti un turista tedesco di 75 anni. Forse un infarto la causa del decesso.
A cura di Ida Artiaco
567 CONDIVISIONI
Immagine

Si era fermato in autogrill insieme alla moglie e ad alcuni amici per prendere un caffè, quando si è improvvisamente accasciato, accusando un malore. Ma per Werner Theodor Retter Zierer, 75 anni e originario e residente a Ratisbona, in Baviera, non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo davanti agli occhi increduli dei suoi cari. È successo nell'area di servizio di Duino Aurisina, Trieste, lungo l'autostrada A4, nel pomeriggio di sabato 16 settembre. Ha causare il decesso dell'uomo è stato probabilmente un infarto, ma soltanto esami più approfonditi potranno fare chiarezza intorno alla vicenda.

Il gruppo era appena entrato in Italia a bordo di una corriera, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Gazzettino, e stava viaggiando in direzione di Venezia quando la comitiva ha deciso di fare una sosta nell'area di servizio di Duino; è lì che l'uomo si è sentito male, e ha perso conoscenza di fronte alla moglie che ha chiesto subito aiuto. Giunti sul posto i sanitari del 118, non hanno potuto far altro che decretarne il decesso, nonostante vari tentativi di rianimarlo. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale di Gorizia.

567 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views