303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Claviere, ragazzo di 14 anni muore sulla pista da sci

Un ragazzo di soli 14 anni è finito contro una roccia durante un salto con gli sci: immediati i soccorsi, ma il giovane sciatore è morto all’ospedale di Pinerolo.
A cura di Redazione
303 CONDIVISIONI
Immagine

A riportare la notizia è La Stampa: questo pomeriggio, verso le 15, su una delle piste di Claviere, nella Valsusa, è avvenuto un tragico incidente che ha coinvolto un bambino di soli 14 anni. Il ragazzo stava sciando con i suoi genitori, quando ha perso l’equilibrio dopo un piccolo salto con gli sci: cadendo ha sbattuto la testa su una roccia ed ha immediatamente perso conoscenza. Immediati i soccorsi, con gli operatori del 118 che sono riusciti a rianimare il quattordicenne con un tentativo disperato. Dopo pochi minuti il trasporto in elicottero all’ospedale Agnelli di Pinerolo: giunto nel nosocomio ha avuto un’altra crisi ed è stato nuovamente rianimato dai medici.

Impossibilitati ad effettuare un nuovo trasferimento al Regina Margherita, ai medici dell’Agnelli di Pinerolo non è rimasto che fare il possibile per mantenere in vita il piccolo sciatore: un tentativo disperato che non ha sortito effetti, a causa della gravità delle lesioni riportate.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views