11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, spacciavano hashish firmato ‘Juventus CR7’: arrestati 3 pusher

Tra la droga che vendevano ai ragazzini davanti alle discoteche di Torino c’era anche un panetto di hashish con la scritta “CR7” e il logo della Juventus, forse per attirare ancor di più l’attenzione. Tre italiani – tra i 19 e i 26 anni – sono stati arrestati dalla polizia all’uscita di un locale in zona Mirafiori. Addosso avevano anche buste di crack, cocaina ed eroina.
A cura di Biagio Chiariello
11 CONDIVISIONI
Immagine

Un panetto di hashish, ancora incellophanato, con sopra un adesivo con il simbolo della Juventus e, accanto, tre lettere: CR7, chiaro riferimento al calciatore più rappresentativo della squadra di calcio torinese, Cristiano Ronaldo. Forse si trattava di uno spacciatore che fa il tifo per i Bianconeri o che semplicemente voleva far passare per ancora più preziosa la droga che vendeva. Quel che è certo è che è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante nella notte fra venerdì 24 e sabato 25 gennaio 2020 assieme ad altri due giovani, tutti fra i 19 e i 26 anni. Le forze dell’ordine di Torino li hanno intercettati in un parcheggio fuori da un locale di Mirafiori, mentre cercavano di disfarsi di alcune dosi di stupefacente nascoste in un pacchetto di sigarette.

I presunti spacciatori avevano un panetto di 100 grammi di hashish, alcune pastiche di metamfetamine, buste di crack, cocaina ed eroina. Nella perquisizione personale a carico dei giovani è stato rinvenuto anche il suddetto panetto di droga con il logo della Juventus e il famoso soprannome di Cristiano Ronaldo. Inoltre, all’interno di uno zainetto, che uno dei ragazzi sono stati trovati 6.200 euro in contanti, mentre il 26enne che lo accompagnava e che aveva tentato di disfarsi del pacchetto di sigarette ne aveva 830. Nelle case dei tre ragazzi, infine, è stato ritrovato il materiale per il confezionamento delle dosi, tra cui alcuni bilancini di precisione. Per loro è inevitabilmente scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views