148 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, lite in casa tra fratelli finisce a coltellate: 40enne ricoverato in gravi condizioni

La violenta aggressione nella serata di lunedì in un appartamento di Rivalta. Ad avere la peggio è stato il fratello maggiore che è stato raggiunto da diverse fendenti all’addome e al torace ed è rimasto ferito gravemente. Arrestato il fratello 39enne che deve rispondere delle accuse di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Antonio Palma
148 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Una banale lite tra fratelli in casa è improvvisamente degenerata rischiando di finire seriamente in tragedia nelle scorse ore nel Torinese. Uno dei due contendenti infatti ha estratto un coltello e colpito il fratello che è rimasto ferito gravemente. La violenta aggressione nella serata di lunedì  in un appartamento di Rivalta. Ad avere la peggio è stato il fratello maggiore, un quarantene che è stato raggiunto da diverse fendenti all'addome e al torace ed è rimasto ferito gravemente. Fortunatamente i tempestivi soccorsi medici del 118 sono riusciti a stabilizzarlo trasportandolo poi d'urgenza al pronto soccorso del San Luigi di Orbassano. In ospedale l'uomo è stato ricoverato in condizioni serie e i medici si sono riservati la prognosi ma dopo i primi accertamenti clinici sarebbe stato escluso il pericolo di vita.

Illeso invece l'altro fratello,  un 39enne che però è stato immediatamente bloccato e arrestato dai carabinieri di Orbassano intervenuti sul posto dopo l'allarme. Ora deve rispondere delle accuse di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale per aver cercato di colpire anche i militari intervenuti. Secondo una primissima ricostruzione degli stessi carabinieri, i due fratelli, entrambi già noti alle forze dell'ordine e residenti nello steso appartamento del comune alle porte di Torino, avrebbero iniziato a litigare per futili motivi in casa. Il più giovane però ad un certo punto ha afferrato un grosso coltello da cucina colpendo più volte il fratello. A dare l’allarme sarebbe stato il padre dei due, che in quel momento si trovava all’interno dello stesso alloggio, in una palazzina popolare, e avrebbe assistito all'intera scena.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views